#Costez - Telgate (BG), esplode l’estate: 8/6 Together, 9/6 Una Mas On Fire, 10/6 Summer Now

#Costez - Telgate (BG), esplode l’estate: 8/6 Together, 9/6 Una Mas On Fire, 10/6 Summer Now


 
 
 
Notte dopo notte, la stagione estiva '23 di #Costez - Telgate (BG)  prende forma... E quello che arriva venerdì 9 e sabato 10 giugno 2023 è un altro weekend infuocato... che inizia già giovedì 8, visto che le scuole finiscono proprio in questi giorni. E' un fine settimana infinito, tutto da ballare e da vivere con gli amici, in una location perfetta anche con la pioggia. Infatti l'area estiva di #Costez Summer Club è in gran parte al coperto, oltre che fresca, ovviamente.
 
Giovedì 8 giugno al #Costez - Telgate (BG) ecco Together, ovvero un bel party che mette insieme tre realtà diverse Toy, Fnky e ovviamente la #Costez Family. E' un appuntamento decisamente scatenato, con tre staff che si uniscono a tempo di musica. 
 
Eccoci poi a venerdì 9 giugno, ovvero al party con Una Mas On Fire, ovvero un'edizione speciale della festa Una Mas. E' una serata piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo  tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto.
 
Si chiude alla grande sabato 10 giugno il weekend di #Costez - Telgate (BG), con un'altra festa decisamente "up", ovvero  Summer Now. L'appuntamento è già decisamente atteso. 
 
Riassumendo, per vivere una esplosiva primavera / estate '23  tra sorrisi e musica che mette energia basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. E come sarà l'estate '23? Tutta da vivere, è ovvio... ed è pure un'estate piena di ritmo.
 
//
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
 
#Costez Summer Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con consumazione
//
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17092991 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online